venerdì 28 giugno 2013

il mio regno per un cavallo


se da piccola sogni il principe azzurro su un cavallo bianco, da grande comprendi che è decisamente meglio disarcionare il principe azzurro e volere tutto per te solo il cavallo.
i legami tra gli esseri  umani  sono nulla al pari del legame che si crea tra l'uomo e queste meravigliose,eleganti ed imponenti creature quadrupedi.
un legame solido e indissolubile,basato su reciproca fiducia e amore viscerale.
il cavallo trasmette all'uomo forza,potenza,libertà, tocca la sua anima con delicatezza ma allo stesso tempo vi lascia un segno indelebile.
quando si monta un cavallo si ha la fusione di  due corpi  diversi tra loro,cavallo e cavaliere diventano un'unità indivisibile,i movimenti sono in sincrono e i respiri all'unisono, come per incanto il mondo si annulla e l'armonia regna sovrana, montare un cavallo è pura essenza di felicità e serenità.
quindi care principesse di ogni  età, se volete vivere una magia non aspettate l'arrivo di un principe, ma andate dritte dritte in un maneggio e vi assicuro che la realtà sarà mille volte migliore delle favole che da piccole ci facevano sognare

Nessun commento:

Posta un commento